Motivazioni

Dopo un anno e mezzo, ritorno ad aggiornare il mio sito. Lo faccio per un semplice motivo: ho una motivazione nuova. Nella vita si va avanti per motivazioni, io quelle legate a questo sito le avevo un po’ accantonate nel momento in cui non dovevo dedicare tutte le mie parole a me e al mio lavoro ma ero diventato quello che volevo diventare, un uomo di marketing in un’azienda. Non dovevo più promuovere me stesso, avevo un brand da far crescere. E così è stato.

Ora cosa è cambiato? Oggettivamente nulla. personalmente molto. Questo sito ha sempre voluto essere una sorta di presentazione dinamica di me, di quello che facevo, delle mie sensazioni su quello che stavo diventando. Diciamo un CV in costante arricchimento. La parte di commento a quello che accade nel mondo è sempre stata del mio blog, Libero non professionista, uno spazio più leggero, più diventente, più legato alle relazioni. Se qualcuno vuol capire come sono oggi, deve leggere qui. Se deve capire come la penso sul mondo, deve leggere il blog.

Oggi il mio percorso di crescita in azienda è ancora più intenso di un anno e mezzo fa, più ricco di motivazioni e di soddisfazioni. Però sento il bisogno di dire cose nuove, per me. Prima mi sembrava di ripetermi, di scrivere sempre le stesse cose, non mi dava più soddisfazioni. Ora è diverso, ci sono nuove riflessioni.

A proposito, vi piace il nuovo tema?

Lomogram_2014-09-04_08-51-35-PM


2 thoughts on “Motivazioni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...