Dopo un anno e mezzo, ritorno ad aggiornare il mio sito. Lo faccio per un semplice motivo: ho una motivazione nuova. Nella vita si va avanti per motivazioni, io quelle legate a questo sito le avevo un po’ accantonate nel momento in cui non dovevo dedicare tutte le mie parole a me e al mio lavoro ma ero diventato quello che volevo diventare, un uomo di marketing in un’azienda. Non dovevo più promuovere me stesso, avevo un brand da far crescere. E così è stato.
Ora cosa è cambiato? Oggettivamente nulla. personalmente molto. Questo sito ha sempre voluto essere una sorta di presentazione dinamica di me, di quello che facevo, delle mie sensazioni su quello che stavo diventando. Diciamo un CV in costante arricchimento. La parte di commento a quello che accade nel mondo è sempre stata del mio blog, Libero non professionista, uno spazio più leggero, più diventente, più legato alle relazioni. Se qualcuno vuol capire come sono oggi, deve leggere qui. Se deve capire come la penso sul mondo, deve leggere il blog.
Oggi il mio percorso di crescita in azienda è ancora più intenso di un anno e mezzo fa, più ricco di motivazioni e di soddisfazioni. Però sento il bisogno di dire cose nuove, per me. Prima mi sembrava di ripetermi, di scrivere sempre le stesse cose, non mi dava più soddisfazioni. Ora è diverso, ci sono nuove riflessioni.
A proposito, vi piace il nuovo tema?
Il nuovo tema mi piace molto. I nuovi inizi ancora di più!
Ogni commento vale moltissimo, questo è fuori categoria. Grazie!